Tampona autocarro che sta per svoltare, grave anziano di Vallefoglia

1' di lettura 02/09/2022 - Pericoloso incidente, venerdì poco dopo le ore 12, a Torrette di Fano. Due vetture che stavano transitando verso sud sono rimaste coinvolte in un tamponamento lungo la statale adriatica.

Un autocarro Opel Combo condotto da un 51enne di Piagge (Terre Roveresche) si è fermato al centro della strada per svoltare a sinistra in via Bellariva: l’intento era dunque quello di raggiungere la zona mare utilizzando il sottopasso. Da dietro stava però sopraggiungendo un 84enne di Vallefoglia alla guida di una Fiat 500 d’epoca. L’anziano ha finito per tamponare il mezzo di fronte riportando gravi lesioni. L’eliambulanza l’ha poi trasferito all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico. La circolazione è stata convogliata su una sola corsia. Si sono registrate lunghe code per tutta la durata dell’intervento.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.6438362 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"







Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2022 alle 16:17 sul giornale del 03 settembre 2022 - 6380 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, eliambulanza, torrette di fano, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente eliambulanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dnKg





logoEV
logoEV
qrcode


.