Aperte fino al 2 settembre le candidature per diventare ausiliario del traffico e addetto amministrativo di Pesaro Parcheggi

PARCHEGGIO BAIA FLAMINIA 1' di lettura 23/08/2022 - Pesaro Parcheggi rende noto che sono aperte le candidature per le due seguenti posizioni: un addetto alla verifica e controllo delle aree di sosta (ausiliario al traffico); un addetto amministrativo/contabile (part-time 32 ore).

Gli interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura entro le ore 12.00 del giorno venerdì 2 settembre. La domanda potrà essere consegnata: a mano presso la sede di Pesaro Parcheggi S.r.l. in viale della Vittoria 189 a Pesaro; oppure spedita con Raccomandata A/R indirizzata a Pesaro.

Parcheggi S.r.l. Viale della Vittoria n. 189, 61121 Pesaro; o inviata via PEC all’indirizzo pesaroparcheggi@legalmail.it.

Per la partecipazione è obbligatorio prendere visione del bando, dei requisiti di candidatura e della relativa modulistica, disponibili nella sezione “Società trasparente” > “Selezione del personale” del sito della società, al seguente link https://bit.ly/PPselezione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2022 alle 18:59 sul giornale del 24 agosto 2022 - 12451 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, parcheggio, baia flaminia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dl6n





qrcode