Palio dei Bracieri, confermata l'edizione 2023: dal 27 al 30 luglio a Rocca Costanza

Palio dei Bracieri 1' di lettura 12/08/2022 - A pochi giorni dalla finale della decima edizione, le contrade si sono ritrovate a Villa Poderosa per annunciare le date del Palio dei Bracieri 2023: a Rocca Costanza, dal 27 al 30 luglio.

“Dopo 2 anni di stop e tante incertezze era difficile prevedere una ripresa così. Abbiamo fatto il massimo e grazie a tutti è arrivato un grande risultato: è stato un Palio all'insegna dei giovani e della voglia di riabbracciarsi”.

L' edizione 2022 è stata "particolare", in versione ridotta, “decisa velocemente per via della pandemia e gestita senza gravare troppo sulla organizzazione interna delle Contrade. Da qui è nata la volontà di tutti i quartieri nel creare un evento "light", togliendo diversi concorsi, realizzando uno Stand Food unico, concentrandosi la domenica sul concorso Miss Palio e la grande corsa”.

Ma dalla prossima edizione “torneremo con tante novità e i punti fermi di questa manifestazione, come il villaggio delle Contrade e tante iniziative correlate che coloreranno la nostra città.

Ringraziamo ancora una volta Pesaro e tutti coloro che ad ogni occasione diventano i protagonisti di questo grande evento”.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

di Redazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2022 alle 16:24 sul giornale del 13 agosto 2022 - 2204 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dkMR





logoEV
logoEV
qrcode


.