Cosa sta succedendo in Baia Flaminia? Dopo la sorpresa arriva la conferma, si tratta del Baia Beer Fest

Baia Beer Fest 1' di lettura 03/08/2022 - Ecco cosa è accaduto: in tanti passando per Campo di Marte in Baia Flaminia adiacente al lido Pavarotti hanno notato un muro formato da una montagna di fusti di birra.

Con il trascorrere della giornata, i tanti curiosi che scattavano foto e pubblicavano post per chiedere cosa fosse, all’arrivo dei primi stand e poi del palco hanno capito che si trattava del famosissimo BBF che in Baia Flaminia ha il nome di “Baia Beer Fest” .

Un evento che si svolge da ormai 15 anni in molte location italiane. Caratteristica principale ? Che il nome del luogo abbia la B come lettera iniziale.

Un’evento unico con ingresso gratuito che permette di ascoltare una selezione eccezionale di musica dal vivo, intrattenersi grazie ai tantissimi posti a sedere disponibili, potendo assaggiare birre speciali e gustare una favolosa cena o apericena con le proposte gastronomiche degli street food operator provenienti da tutta Italia.

L’inconfondibile Format che nel 2019 ha avuto un grande riconoscimento con l’invito per un BBF anche Europeo per il “BARCELLONA BEER FEST” che si terra nel 2023.

Domani iniziera' la kermesse e durerà tutto il week end fino a domenica sera.

Il programma completo sull’evento https://fb.me/e/3tt7JVI3T

Per chi è di Pesaro è ovviamente consigliato l’arrivo in bici.

BBF augura a tutti sole nel cuore e vento a favore.






Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2022 alle 18:44 sul giornale del 04 agosto 2022 - 14388 letture

In questo articolo si parla di attualità, birra, redazione, pesaro, articolo, Baia Beer Fest, festa della birra pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djjJ





logoEV
logoEV