Ritrovate 100 biciclette rubate: ecco le foto

bici rubate pesaro 1' di lettura 28/07/2022 - A seguito di rinvenimento di numerose biciclette da parte della Capitaneria di Porto, nell'ambito di un'operazione di controllo e lotta contro l'illecito smaltimento di rifiuti, la Polizia Locale, Reparto G.E.A. Sicurezza del Territorio, ha proceduto nella collaborazione al fine di verificare se tali biciclette fossero oggetto di furto.

Le biciclette sono state tutte sottoposte a sequestro. Trattasi di circa 100 esemplari di cui alcuni in buono stato di conservazione che potrebbero essere riconosciuti dai legittimi proprietari.

Per questo, in accordo con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro che sta coordinando l'indagine, il Comune di Pesaro ha pubblicato sulla propria pagina internet istituzionale, tutte le fotografie dei veicoli anzidetti consentendo la visualizzazione a chiunque intendesse controllare se sia presente la propria bicicletta illegittimamente sottratta.

Qualora il proprietario riconoscesse la bicicletta, munito di denuncia di furto declinata prima del 20 Maggio 2022, può recarsi presso il comando di Polizia Locale per reclamare la restituzione. In tal modo, chi riesce a dimostrare di essere proprietario del velocipede oggetto di furto, attraverso la denuncia e quant'altro possa essere esibito (es.: fotografie pregresse) potrà rientrare in possesso del veicolo dopo aver atteso in dissequestro disposto dall'Autorità giudiziaria.

Il link per la consultazione delle foto è: http://www.comune.pesaro.pu.it/viabilitaemobilita/citta-della-bicicletta/bici-rinvenute/

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2022 alle 14:30 sul giornale del 29 luglio 2022 - 34662 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, furto, comunicato stampa, bici rubate pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dihi





logoEV
logoEV
qrcode