Palio dei Bracieri 2022: Sofia e Linda, le Miss delle contrade Villa Ceccolini e Villa Fastiggi

Sofia e Linda, le Miss delle contrade Villa Ceccolini e Villa Fastiggi 1' di lettura 25/07/2022 - Nuovo appuntamento alla scoperta delle tredici concorrenti che si sfideranno per il titolo di Miss Palio 2022. Oggi conosciamo le bellezze di Villa Ceccolini e Villa Fastiggi.

Ecco Sofia, Miss della contrada Villa Ceccolini

Sono Sofia Gambini, ho 21 anni e quest’anno sono felice di rappresentare la mia contrada, Villa Ceccolini. Nella vita studio Farmacia e il mio sogno è quello di potermi laureare per poi specializzarmi e diventare un Chimico Forense.

Sono una ragazza solare, intelligente, testarda e altruista. Amo trascorrere il mio tempo libero in famiglia e con gli amici. Ciò che mi piace di più del mio quartiere è la tranquillità che la caratterizza, i colori dei suoi colli al tramonto, la semplicità e la spontaneità dei suoi abitanti.

Spero che possiate vedere in me la bellezza di Villa Ceccolini, un quartiere il cui punto di forza è lo spirito di unione e di collaborazione, indispensabile per potersi distinguere al Palio.

Ecco Linda, Miss della contrada Villa Fastiggi

Ciao sono Linda Astorino, ho 19 anni e rappresento la contrada di Villa Fastiggi. Sono studentessa di psicologia e sto lavorando come cameriera. In realtà ancora non ho le idee chiare su cosa vorró fare nel mio futuro, ma sicuramente l’ambito criminologico/psicologico mi attira molto.

Faccio un grande in bocca al lupo alla mia contrada e le auguro il meglio.

Domenica 31 luglio a Rocca Costanza durante il Palio dei Bracieri, verrà decretata la reginetta 2022, mentre un sondaggio sulla pagina instagram di Welcome to Pesre determinerà anche la MissSocial 2022.








Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2022 alle 23:58 sul giornale del 26 luglio 2022 - 2095 letture

In questo articolo si parla di redazione, pesaro, villa fastiggi, villa ceccolini, Miss Palio, miss palio 2022, palio dei bracieri 2022

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dhoT





logoEV
logoEV
qrcode


.