Arrivato il casco da leggenda, stasera l'inaugurazione con Valentino Rossi

casco valentino rossi pesaro 1' di lettura 25/07/2022 - Pesaro omaggia Valentino Rossi realizzando il casco più grande del mondo, dedicato al campione di motociclismo più forte di sempre.

E' giunto questa mattina in piazzale D'Annunzio a Pesaro il casco tributo a Valentino Rossi. Il progetto “Un casco da leggenda” è stato ideato e pensato dal coordinatore eventi del Comune di Pesaro Massimiliano Santini e realizzato da Riccardo Sivelli di Extralab, ma ha visto il coinvolgimento di tante realtà del territorio:

“E' stato un progetto importante, ci abbiamo messo impegno e grandissime professionalità per realizzare il casco più grande del mondo - commenta Santini - Voglio sottolineare la collaborazione con le aziende del nostro territorio che ci hanno sostenuto e dato le loro professionalità per poi attingere ai materiali che ci sono serviti per la realizzazione del casco. Complimenti ai ragazzi di Extralab che hanno fatto un lavoro impeccabile. La città di Pesaro è pronta e fiera di accogliere questo monumento che già da oggi sta portando tanta gente in città… perchè Valentino è Valentino.”

L'appuntamento con l'inaugurazione è per questa sera alle 18.30 in piazzale D’Annunzio (viale Trieste). Saranno presenti il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, Valentino Rossi, Massimiliano Santini ideatore e coordinatore del progetto.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2022 alle 12:10 sul giornale del 26 luglio 2022 - 14664 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, redazione, pesaro, articolo, casco valentino rossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dhrz





qrcode


.