Tragedia sfiorata al mare, due donne salvate in extremis dai bagnini

Intorno alle 13.15 infatti due donne si sarebbero avventurate in acqua andando però sempre più a largo. Il bagnino di salvataggio le avrebbe avvertite di rientrare nei limiti di sicurezza ma costoro per qualche motivo non avrebbero risposto.
Con il passare del tempo si sono trovate in difficoltà a causa dalla corrente sempre più forte. Tre bagnini sono entrati in acqua per salvarle. Due di questi a nuoto ne hanno raggiunto una mentre un terzo bagnino era a bordo del pattino dal momento che la seconda si era spinta più a largo.
La prima donna soccorsa si è ripresa subito una volta raggiunta la riva mentre la seconda non aveva più forze ed era in evidente difficoltà. Dopo essere stata raggiunta è stata caricata sul pattino semicosciente ed è stata portata a riva dove ha avuto bisogno dell’intervento del 118 nel frattempo avvertito dai soccorritori.
La donna è stata distesa inerme sulla spiaggia e i medici dopo i primi soccorsi l’hanno caricata sulla barella e portata al pronto soccorso.
Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"

Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2022 alle 15:11 sul giornale del 18 luglio 2022 - 53875 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, articolo, salvataggio bagnanti, soccorso mare
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dgjC
Commenti

- Nuova scossa in Romagna, la terra trema anche a Pesaro
- Ritrovato sotto la neve il corpo della 69enne dispersa a Montecopiolo
- Gli americani cercano casa nelle Marche, in crescita l'interesse per Pesaro
- L'ultimo saluto a Oscar Piattella."Le sue opere rappresentano e trasmettono dei valori"
- Giacomo “Zico” Pieri, l’Everesting e l’importanza dell’allenamento mentale al Panathlon Club Pesaro » altri articoli...
