Sicurezza sul lavoro, interessante incontro organizzato dalla Confapi Pesaro Urbino

Sicurezza sul lavoro, interessante incontro organizzato dalla Confapi Pesaro Urbino 1' di lettura 12/07/2022 - v l’8 Luglio 2022 ha organizzato l’evento “Sicurezza sul lavoro 2.0” per chiarire e spiegare alle aziende e agli operatori del settore le novità introdotte dalla Legge 215/2021.

L’incontro, in collaborazione con importanti aziende e studi professionali del settore, si è rivelato particolarmente interessante grazie alla disponibilità dei relatori che hanno illustrato e chiarito i cambiamenti apportati dalle Legge 215/2021 intavolando un costruttivo confronto con la platea.

Riteniamo che questi momenti di condivisione di idee, dubbi e punti di vista siano fondamentali per affrontare nella maniera più corretta un tema così importante come la Sicurezza sul lavoro e la prevenzione di incidenti nelle aziende.

Ringraziamo i Relatori per la loro grande disponibilità:

Dott. Giampiero Pieretti – ASUR MARCHE AV1; Dott. Antonio Vincenzo Alessi – Ispettorato del Lavoro di Pesaro e Urbino; Ing. Raffaele Pertosa – Comando Vigili del Fuoco Pesaro e Urbino

Un altro ringraziamento va agli operatori del settore che hanno reso possibile l’evento:

AMBIENTE SICURO DI STEFANELLI PAOLA - APIMA - BEATRICI GIULIANO - BONI PIERUGO & C. - CENTRO ANTINFORTUNISTICO ANDREANI - CESAM - STUDIO DELL’ ERBA E ASSOCIATI - GECO PESARO - NOMOS SERVIZI - S.I.C.A.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2022 alle 23:30 sul giornale del 13 luglio 2022 - 295 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, confapi, Confapi Pesaro Urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfqz





logoEV
logoEV
logoEV