Premiati gli studenti da 10 e 10 e lode dell’Istituto Comprensivo G. Rossini di Montelabbate

studenti montelabbate 1' di lettura 12/07/2022 - Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Montelabbate ha sostenuto e realizzato l’iniziativa “Premiamo il merito” rivolta agli alunni più meritevoli della scuola secondaria di primo grado frequentanti il terzo anno che hanno conseguito il diploma con votazione 10 /10 e 10 e lode / 10 presso l’Istituto Comprensivo G. Rossini di Montelabbate, consistente in un premio in denaro.

La cerimonia si è svolta sabato 9 luglio presso la sede del Palazzo storico del Comune di Montelabbate con la premiazione da parte dell’Assessore all'Istruzione Ramona Penserini e la partecipazione delle insegnantile, Prof.sse Federici, Ceccolini, Annibali e Biagiarelli, e dei familiari degli alunni.

Complimenti per il grande impegno e la dedizione che questi ragazzi hanno dimostrato, ottenendo un grandissimo risultato frutto anche della dedizione degli insegnanti e dell'appoggio delle famiglie.

Di seguito i nominativi dei ragazzi che si sono distinti per il loro impegno:
KHEZAMI NOHA valutazione 10 con lode
MARONI ARIANNA valutazione 10 con lode
PASCUCCI EMILY valutazione 10 con lode
CAPULA LUDOVICA valutazione 10
FATTORINI ENRICO valutazione 10
EDDINE NADA valutazione 10
SPADONE MARAH valutazione 10


   

da Comune di Montelabbate





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2022 alle 23:34 sul giornale del 13 luglio 2022 - 806 letture

In questo articolo si parla di attualità, montelabbate, comune di montelabbate, studenti montelabbate, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dfqA





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.