La Pesaro Calcio annuncia tre nuovi arrivi

1' di lettura 03/07/2022 - Dopo aver annunciato il nuovo staff tecnico, la Pesaro Calcio comunica di aver trovato l’accordo con tre nuovi calciatori.

Si tratta del difensore classe 2000 Diego Berti proveniente dal Villa San Martino società nella quale Diego è cresciuto e ha debuttato nel campionato di promozione dove può vantare numerose presenze. L’altro rinforzo riguarda il centrocampo, con l’esperto centrocampista classe ’90 Nicola Barbieri quest’anno vincitore del campionato con la maglia del S.Orso, in passato Barbieri ha vestito le maglie di Vis Pesaro e Fano tra serie D ed Eccellenza oltre a quelle di K-Sport, Fermignanese e Villa San Martino.

Un altro colpo in entrata, si tratta di Giacomo Scatassa centrocampista classe '97 che nell'ultimo campionato ha vestito la maglia dell' Atl. Tavullia. Nonostante la giovane età Scatassa ha disputato già diversi campionati in prima categoria oltre ad aver un discreto numero di presenze nel campionato di promozione, da giovanissimo inoltre ha fatto parte della Vis Pesaro nel campionato di serie D.

Sono senza dubbio tre ottimi rinforzi per la rosa a disposizione di mister Pentucci, la società è lieta di dargli il benvenuto e fa a loro un grosso in bocca al lupo.







Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2022 alle 08:00 sul giornale del 04 luglio 2022 - 1271 letture

In questo articolo si parla di redazione, pesaro, pesaro calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dd9n





logoEV
logoEV