Le Buonenotti di Montelabbate, questa sera primo appuntamento al castello

1' di lettura 01/07/2022 - Una serata di cinema sotto le stelle inaugurerà, questa sera alle ore 21:15, la 7^ edizione de "Le Buonenotti”.

Presso il prato del castello di Montelabbate sarà proiettato il film “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti, ispirato alla vita del pittore Antonio Ligabue (interpretato da Elio Germano). La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale “Cinema d’essai”.

Ingresso libero. Consigliati coperte, cuscini e un abbigliamento eventualmente adeguato alle temperature serali della collina.

Al termine del film sarà data ai presenti la buonanotte con la tradizionale “limonata montelabbatese” (bevanda a base di vino e Pesche di Montelabbate) e l’assaggio di qualche altra prelibatezza locale.

La rassegna, promossa dal Comune di Montelabbate, ha la direzione artistica dell’Associazione Culturale Mons Abbatis ed è realizzata con la collaborazione di tante realtà locali: Associazione Pesca di Montelabbate, Società Operaia Femminile, Società Operaia Maschile, Associazione Combattenti e Reduci, Pro Loco, Auser, Avis e Aido. Il manifesto delle Buonenotti è firmato dall’illustratore montelabbatese Twenty_one Avenue (Riccardo Rossi).


da Mons Abbatis
Associazione culturale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2022 alle 17:32 sul giornale del 02 luglio 2022 - 427 letture

In questo articolo si parla di attualità, montelabbate, associazione culturale, mons abbatis, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddWa