Sabato e domenica torna il "Motoraduno del Mare"

Motoraduno del Mare 1' di lettura 30/06/2022 - Dopo il successo delle passate edizioni, torna il consueto appuntamento dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote con il “Motoraduno del Mare”, evento organizzato dal Moto Club Pesaro Tonino Benelli, valido come selettiva del Campionato Italiano Turismo FMI.

La manifestazione, a cui ogni anno partecipano tantissimi motociclisti provenienti da tutta Italia, è fissata per sabato 2 e domenica 3 luglio, a Pesaro, punto di partenza per due tour motociclistici che porteranno tutti gli iscritti alla scoperta del nostro territorio, accompagnati dalle guide esperte del Moto Club Pesaro Tonino Benelli.

Sabato 2 luglio, alle ore 15, sono previste le iscrizioni al primo giro in moto presso il Museo Officine Benelli. Alle 16.30 si parte per affrontare la mitica Strada Panoramica e le sue curve e, a seguire, cena al Museo Benelli.

Domenica 3 luglio iscrizioni e partenza per il giro in tour, sono invece previste dalle ore 8 da via Calata Caio Duilio (area demaniale, di fronte all’area dell’ex Consorzio agrario). Dopo uno splendido tour nell’entroterra pesarese e immancabile tappa a Tavullia, città natale di Valentino Rossi, si tornerà a Pesaro per un pranzo conviviale durante il quale si terranno le premiazioni relative al raduno.

Per il “Motoraduno del Mare” si ringraziano Consiglio Regionale delle Marche, Comune di Pesaro e Terra di Piloti e Motori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2022 alle 17:31 sul giornale del 01 luglio 2022 - 1849 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, moto, benelli, Moto Club Benelli, comunicato stampa, Motoraduno del Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddJA





logoEV