Ricci e Paolini salutano e ringraziano il questore Todisco, oggi al suo ultimo giorno di servizio

1' di lettura 30/06/2022 - «Ringrazio il questore Michele Todisco per tutto il lavoro svolto in questi due anni a Pesaro e in provincia. In lui l’Amministrazione ha trovato una persona di spessore e di grande competenza, con la quale collaborare e confrontarsi apertamente sulle questioni della legalità».

È il saluto del sindaco di Pesaro Matteo Ricci, che questa mattina ha ricevuto il questore Michele Todisco, oggi al suo ultimo giorno di servizio: «A lui va la gratitudine dell’Amministrazione, della città, della provincia tutta».

Il presidente della Provincia Giuseppe Paolini ha ricevuto questa mattina in via Gramsci il questore Michele Todisco nel suo ultimo giorno di servizio: dopo più di due anni nel territorio di Pesaro e Urbino, Todisco lascia la Polizia per raggiunti limiti d’età. Da Paolini il «ringraziamento profondo» espresso per la «grande professionalità evidenziata dal questore in un periodo complesso, segnato dalla pandemia, che ha portato anche alla gestione di nuovi fenomeni sociali. Un lavoro condotto con competenza, spessore e dedizione quotidiana: anche in futuro sarà sempre il benvenuto nella nostra provincia. Con le forze dell’ordine continueremo a cooperare saldamente, nel segno della sinergia e della massima collaborazione istituzionale», ha evidenziato Paolini.






Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2022 alle 14:07 sul giornale del 01 luglio 2022 - 404 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddF8





logoEV
logoEV