Ucchielli sollecita Marche Multiservizi e la Provincia per la realizzazione degli asfalti sul tratto stradale Colbordolo-Montefabbri

1' di lettura 29/06/2022 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Palmiro Ucchielli comunica di aver sollecitato Marche Multiservizi Spa e la Provincia di Pesaro Urbino in qualità di Ente proprietario della strada affinché vengano eseguiti prima dell’estate gli asfalti sui tratti stradali interessati dai lavori per la metanizzazione e la depurazione di Colbordolo, Monte di Colbordolo e Montefabbri.

Attualmente, precisa il Sindaco, l’asfalto sul tratto di strada provinciale che da Colbordolo conduce sul Monte di Colbordolo e a Montefabbri, pur con i ripristini eseguiti, risulta essere molto sconnesso, difficilmente percorribile e pericoloso per la circolazione e quotidianamente pervengono all’Amministrazione continue lamentele da parte dei cittadini che sollecitano il rifacimento del manto stradale a riferimento.

Mi auguro, continua il Sindaco, che il sollecito inoltrato i giorni scorsi venga prontamente accolto per dare così completamento a questo importante lavoro inerente la metanizzazione e la depurazione delle frazioni di Colbordolo, Monte di Colbordolo e di Montefabbri da tanti anni atteso dalla popolazione residente e che ha comportato un investimento di oltre 2.000.000 di euro.

Migliorare i servizi offerti ai cittadini delle zone collinari e a valorizzare sempre di più i castelli e i borghi storici del nostro Comune, conclude il Sindaco, è un obiettivo prioritario di questa Amministrazione e con questo intervento crediamo di aver realizzato un’opera di fondamentale importanza per tutta la popolazione. Intanto ringraziamo anticipatamente Marche Multiservizi per quanto vorrà adoperarsi per eseguire il prima possibile quanto sollecitato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2022 alle 10:45 sul giornale del 30 giugno 2022 - 741 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddqK





logoEV