"Morte di un amministratore di sostegno" di Michele Gianni presentato alla Biblioteca San Giovanni

1' di lettura 27/06/2022 - Martedì 28 giugno 2022 alle ore 18.00 presso i Giardini della Biblioteca San Giovanni, l’Università dell'età libera di Pesaro in collaborazione con Biblioteca San Giovanni, Comune di Pesaro e Pesaro città che legge organizza la presentazione del romanzo "Morte di un amministratore di sostegno" di Michele Gianni.

Ci sono mille buoni moventi per uccidere chi amministra i tuoi soldi senza farteli spendere come ti pare! Interamente ambientato nella città di Ancona, il terzo romanzo di Michele Gianni è un viaggio nel disagio delle persone i cui beni, siano essi pochi spiccioli o ingenti patrimoni, erano amministrati dalla vittima e scava nella figura dell'amministratore di sostegno, introdotta da non molti anni nel nostro ordinamento e sempre più presente in moltissime famiglie italiane. Massimo Bini, geografo letterario, commenta la lettura ed intervista l'autore.


da Università dell'Età Libera
Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2022 alle 18:44 sul giornale del 28 giugno 2022 - 279 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, pesaro, Università dell'Età Libera, Università dell'Età Libera pesaro, età libera, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddcW





logoEV
logoEV