Hockeysti pesaresi convocati al Trofeo Promote Interzonale

Si tratta del trampolino di lancio per eccellenza dei giovani hockeysti a rotelle italiani in quanto i partecipanti sono stati selezionati, durante tutto l’anno hockeystico, tra i più promettenti per ciascuna delle cinque zone in cui è suddivisa la penisola. L’obiettivo è quello di aggiudicarsi l’ambito Trofeo delle Regioni al termine di un confronto serrato “tutti contro tutti”.
La rappresentanza pesarese è formata da Jordan Boniolo e Yassine Hazil, atleti della Amatori Hockey Pesaro, entrambi della categoria Under 15 e da Edgar Barberi, in veste di allenatore della divisione Under 13. I “nostri” fanno parte della zona 3 (Emilia Romagna e Marche)ma a darsi battaglia sulle piste emiliane sono in totale 15 squadre, divise in tre categorie, Under 13, Under 15 e Under 17 per un totale di 150 atleti.
Le altre zone che si scontreranno con gli hockeysti pesaresi sono quelli della zona 1 (Piemonte- Lombardia), zona 2 (Veneto e Friuli Venezia Giulia), zona 4 (Toscana e Liguria) e zona 5 (Basilicata, Campania, Puglia).
Ottimo piazzamento della categoria U15 (terzi classificati).

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2022 alle 10:27 sul giornale del 27 giugno 2022 - 449 letture
In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dc2d