Hockeysti pesaresi convocati al Trofeo Promote Interzonale

Hockeysti pesaresi convocati al Trofeo Promote Interzonale 1' di lettura 26/06/2022 - Hockeysti pesaresi convocati tra i “migliori” al "Trofeo Promote Interzonale" in programma da venerdì 23 giugno a domenica 26 a Correggio (RE).

Si tratta del trampolino di lancio per eccellenza dei giovani hockeysti a rotelle italiani in quanto i partecipanti sono stati selezionati, durante tutto l’anno hockeystico, tra i più promettenti per ciascuna delle cinque zone in cui è suddivisa la penisola. L’obiettivo è quello di aggiudicarsi l’ambito Trofeo delle Regioni al termine di un confronto serrato “tutti contro tutti”.

La rappresentanza pesarese è formata da Jordan Boniolo e Yassine Hazil, atleti della Amatori Hockey Pesaro, entrambi della categoria Under 15 e da Edgar Barberi, in veste di allenatore della divisione Under 13. I “nostri” fanno parte della zona 3 (Emilia Romagna e Marche)ma a darsi battaglia sulle piste emiliane sono in totale 15 squadre, divise in tre categorie, Under 13, Under 15 e Under 17 per un totale di 150 atleti.

Le altre zone che si scontreranno con gli hockeysti pesaresi sono quelli della zona 1 (Piemonte- Lombardia), zona 2 (Veneto e Friuli Venezia Giulia), zona 4 (Toscana e Liguria) e zona 5 (Basilicata, Campania, Puglia).

Ottimo piazzamento della categoria U15 (terzi classificati).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2022 alle 10:27 sul giornale del 27 giugno 2022 - 449 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dc2d





logoEV
logoEV