La regata del solstizio nel nome di Massimo Cecchini

regata del solstizi 1' di lettura 25/06/2022 - E’ stato un modo di salutarlo sul mare, partecipando in massa, con ben 25 imbarcazioni, alla regata organizzata per il 25 giugno dalla Lega Navale Italiana.

“Massimo Cecchini, uno dei nostri soci più attivi e generosi, ci ha lasciato pochi giorni fa. Abbiamo regatato nel suo nome – dice il presidente Antonio Rossini – e nel ricordarlo, durante le premiazioni, mi sono talmente commosso che ho dovuto interrompere il discorso”.

Una forte emozione e due note liete per il sodalizio pesarese: alla gara hanno partecipato sia il Meteor della Lega, con a bordo l’equipaggio della scuola vela, che il Sisu, con un equipaggio della scuola patenti, sempre della Lega Navale locale. Un bel segnale per il futuro. Così come la neonata collaborazione con l’associazione “Renatoè” che ha donato due coppe speciali per le barche vincitrici della regata a vele bianche e la promessa di allestire altre iniziative sportive insieme, con scopi di beneficenza.

I risultati della regata

Classe Bravo: 1) Aries (Gialaffi), 2) Ottobre Rosso (Giulioni), 3°) Carla (Brigidi), 4) No stame tocar (Ceccarelli), 5) Caos (Morotti), 6) Tao (Tornari).
Classe Charlie: 1) Cavallo Pazzo (Severino), 2) Sonserei (Fabi).
Derive: 1) Laser (Bazzani), 2) Sunfish (Levi), 3) Laser (Melone)
Vele Bianche Classe Echo: 1) 101 (Picarreta), 2) Scuola vela (Lni Pesaro).
Classe Fox-Trot: 1) Pj’s (Piergiovanni), 2) Sisu (Beccalli), 3) Giblu II (Anchise)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2022 alle 17:44 sul giornale del 26 giugno 2022 - 886 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, comunicato stampa, regata del solstizi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcYd





logoEV
logoEV