Porto di Pesaro: il presidente dell’Autorità di sistema portuale Garofalo incontra gli operatori

Porto di Pesaro: il presidente dell’Autorità di sistema portuale Garofalo incontra gli operatori 1' di lettura 24/06/2022 - Il presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale, Vincenzo Garofalo, ha incontrato gli operatori e le imprese del porto di Pesaro.

Al confronto, che si è svolto nella sala ex Tombesi, ha partecipato il Comandante della Capitaneria di porto di Pesaro, Capitano di fregata Barbara Magro. Diversi i temi emersi dall’incontro, legati ad aspetti amministrativi, del dragaggio e degli spazi portuali.

“Un confronto costruttivo e di lavoro, con l’obiettivo comune di far crescere il porto di Pesaro in un’ottica di sostenibilità ambientale, economica e sociale – afferma il presidente dell’Autorità di sistema portuale, Vincenzo Garofalo -. Come Autorità di sistema portuale, in piena collaborazione con la Regione Marche e le istituzioni competenti, abbiamo interesse a favorire la creazione di sviluppo e vogliamo farlo insieme agli operatori facendo crescere le attività e i traffici portuali”.


da Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2022 alle 10:21 sul giornale del 25 giugno 2022 - 267 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcKv