“Mèmoire”, live art e musica dal vivo a Montefabbri

Montefabbri 1' di lettura 24/06/2022 - Domani, sabato 25 giugno 2022, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Mirco Calzolari, a Montefabbri con inizio dalle ore 17,00 si terrà l’iniziativa denominata “Mèmoire”, Live Art e Musica dal vivo, un evento incluso nell’ambito delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia per l’anno 2022.

L’evento “Mèmoire”, precisa il Sindaco, si tiene in occasione della Festa della Musica in Francia e viene organizzato in collaborazione con il FAI di Pesaro e Urbino, il Conservatorio Gioachino Rossini di Pesaro, il Circolo Auser e l’Associazione Passepartout e la Proloco Montecchio – Sezione Montefabbri.

Sarà una giornata dedicata alla musica e all’arte dal vivo, in cui le esibizioni musicali accompagneranno dei momenti di live art da parte di artisti selezionati e si svolgeranno negli angoli e nelle piazzette più suggestive del borgo di Montefabbri, come la terrazza dell’ex Palazzo Paciotti, le piazzette del Pianello e di Via del Forno e la Pieve di San Gaudenzio.

Per i più piccoli verrà allestito uno spazio gestito dall’Associazione Passapartout che prevede delle attività di laboratorio creativo.

Sarà un’occasione, conclude il Sindaco, per visitare ancora una volta il piccolo e delizioso borgo medievale di Montefabbri e trascorrere insieme una serata estiva ascoltando della buona musica ammirando gli artisti di Live Art nelle loro diverse esibizioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2022 alle 10:07 sul giornale del 25 giugno 2022 - 537 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, montefabbri, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcKi





logoEV