I ragazzi del Papalini Baseball Team al Torneo delle Regioni

2' di lettura 24/06/2022 - Si è conclusa favorevolmente la fase dell'intergirone emiliano per la Papalini Baseball Team, che porta a casa due importanti vittorie in trasferta contro l'Imola Tozzona e Bologna San Lazzaro.

Il manager Iacomucci, chiamato a far fronte alle numerose assenze, riesce brillantemente a guidare la giovane compagine pesarese conquistando due vittorie pesanti per la classifica.

Nell'incontro con Imola Tozzona, una solida prestazione del reparto difensivo, ferma completamente l'attacco della squadra di casa. Marco Celati autore di una solida performance in battuta è fra i protagonisti del reparto offensivo pesarese che conclude l'incontro sul 0 a 11 a favore del Pesaro.

L'incontro con il San Lazzaro terminato con un risultato di 2 - 17 evidenzia i decisivi miglioramenti in fase offensiva della squadra biancorossa. Un lungo fuoricampo di Luca Candiracci al primo inning ispira tutto il roster pesarese, che con costanza sfrutta tutte le occasioni concesse dall'avversario per massimizzare il risultato. L' ottima prova dei lanciatori Albertoni e Francescangeli chiudono le porte all'attacco bolognese.

"A discapito dei risultati sul campo, sono stati due incontri non semplici. Le assenze possono influire in maniera decisiva sul campo, ma sono molto orgoglioso delle prestazioni di tutti i componenti. Tutto il roster dei giocatori si è impegnato con dedizione e determinazione per ottenere il risultato". cit Iacomucci.

Ora la classifica vede la Papalini Baseball Team seconda in classifica ad una partita di distanza dal Rimini86. Il girone di ritorno inizierà sabato 25/06 ore 16.00 sul campo di Riccione.

Altre note positive arrivano dallo scorso weekend in cui gli atleti di Pesaro hanno partecipato con profitto al Torneo delle Regioni nelle selezioni di categoria in rappresentanza della regione Marche e dalla convocazione in Nazionale Italia Slow Pitch per Claudio Crinelli al campionato Europeo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2022 alle 17:04 sul giornale del 25 giugno 2022 - 348 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcQ6





logoEV
logoEV