Grande successo per il Grand Festival, tornerà ad agosto

Grand Festival 1' di lettura 24/06/2022 - Si è concluso con il concerto di gala di mercoledì 22 giugno il Grand Festival organizzato da La Vie en Rose e dall’associazione Volna Idej che ha portato sul palco di Piazzale della Libertà artisti stranieri, bambini e adulti, che si sono esibiti in ballo, cori, teatro, moda, canto e folclore riscuotendo successo e applausi da parte del numerosissimo pubblico presente che ha ringraziato gli organizzatori per le belle iniziative.

Prima del concerto c’è stata la presenza del vice sindaco e assessore alla Bellezza Daniele Vimini che ha rilasciato un’intervista per la televisione straniera.

I prossimi appuntamenti con i festival de La Vie en Rose saranno il 5 luglio con Fiestalonia Milenio, il 23 e 24 agosto con il Grand Festival, il 6 settembre con Fiestalonia ed il 7 e 8 settembre con il Grand Festival. Tutti gli spettacoli si svolgeranno in Piazzale della Libertà.

Tutti i paesi che sono venuti a Pesaro, dal Cile, all’Iran, Uzbekistan, Bielorussia, Germania, Lituania hanno ridato speranza per una ripresa del turismo straniero dopo due anni di fermo. C’è stata la riconferma di tutti i festival anche per l’anno 2023.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2022 alle 12:09 sul giornale del 25 giugno 2022 - 319 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, La Vie en Rose, Grand Festival, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcMQ





logoEV
logoEV