L'Italservice Pesaro non delude: contro Eboli termina 6-1. Lo scudetto verrà assegnato in Gara3!

2' di lettura 23/06/2022 - Una serata perfetta per l’Italservice Pesaro. Senza mister Colini (squalificato) ma con la passione dei tanti tifosi presenti al PalaFiera, i biancorossi scendono in campo con la giusta determinazione e non sbagliano in Gara2. Al termine della battaglia sportiva, il risultato finale recita: Italservice Pesaro 6-1 Feldi Eboli. Ecco il racconto della gara:

Dopo soli 25 secondi dal calcio d’inizio i padroni di casa passano in vantaggio con Salas. Il giocatore dell’Italservice Pesaro calcia dal limite e trova l’angolino alto: nulla può il portiere avversario, è 1-0! L’atmosfera è davvero rovente e il Palafiera (interamente sold-out come già annunciato dalla società biancorossa) costituisce una cornice davvero memorabile.

Eboli prova a pareggiare il parziale ma conclude in porta con poca precisione. Al termine dei primi venti minuti, conduce l’Italservice Pesaro per 1-0. Anche nel secondo tempo, dopo pochi secondi dalla ripresa del gioco, i padroni di casa trovano la via del gol e si portano sul doppio vantaggio (2-0).

Quando mancano circa sei minuti alla sirena finale, gli ospiti si giocano il tutto per tutto e inseriscono il portiere di movimento. La mossa non porta i frutti sperati. Anzi, permette a Taborda di calciare dalla propria metà e realizzare la rete del 3-0. Nei minuti finali c’è spazio per la doppietta di Salas, la rete di Bissoni per Eboli e il 5-1 siglato da Bolo. A 30 secondi dalla sirena, ancora Bolo non sbaglia dal dischetto e fissa il risultato finale sul 6-1. Dopo la sconfitta in Gara, l'Italservice Pesaro riporta la situazione in parità e sabato 25 giugno si giocherà lo scudetto in Gara3!

IL TABELLINO DELLA PARTITA

ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI 6-1 (1-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Espindola, Tonidandel, Salas, Borruto, Bolo, Della Costanza, Frontino, Honorio, Taborda, De Oliveira, De Luca, Vesprini, Mariani, Cianni. All. Bargnesi

FELDI EBOLI: Dal Cin, Trentin, Calderolli, Schiochet, Selucio, Vavà, Caponigro, Bissoni, Fantecele, Luizinho, Senatore, Melillo, Glielmi, Pasculli. All. Samperi

MARCATORI: 0'25'' p.t. Salas (P), 0'22'' s.t. Bolo (P), 13'57'' Taborda (P), 16'53'' Bissoni (F), 17'21'' Bolo (P), 19'31'' rig. Bolo (P)

AMMONITI: Salas (P), Tonidandel (P), De Oliveira (P), Luizinho (F), Trentin (F)

ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Simone Zanfino (Agropoli), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)






Questo è un articolo pubblicato il 23-06-2022 alle 23:41 sul giornale del 24 giugno 2022 - 1068 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dcJr





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.