Tornano i “Giovedì delle stelle”: 23 giugno Aldemaro Moltedo Jazz Band

Aldemaro Moltedo Jazz Band 1' di lettura 21/06/2022 - Seconda data per “I Giovedì delle stelle”, promossi dal Comune di Pesaro in collaborazione con APA Hotels in piazzale della Libertà, dalle 21 a ingresso libero e gratuito. Il 23 giugno, a salire sul palco allestito alla Palla, sarà l’Aldemaro Moltedo Jazz Band con i loro evergreen americani e italiani in chiave swing e latin. Tappa extra, venerdì 24 giugno, con i TNT e il loro rock & blues italiano e internazionale.

Due serate pensate «per far ballare, offrire una proposta di qualità, coinvolgere il tessuto musicale della provincia che compone l’orchestra di Pesaro 2024, Capitale italiana della cultura» come sottolineato dal vicesindaco e assessore alla Bellezza Daniele Vimini.

Per informazioni contattare Apa Hotels al numero 0721.67959 o tramite mail a info@apahotel.it.

ALDEMARO MOLTEDO JAZZ BAND

L’orchestra jazz con musicisti professionisti di caratura nazionale con alla voce vocalist Paola Lorenzi, frontman ed arrangiatori sono Fabio Petretti al sax e Massimo Morganti al trombone, Giuseppe Zanca alla tromba, al basso Paolo Ghetti, e solitamente vediamo alla batteria il noto jazzista Massimo Manzi, che però solo in questa occasione, per impegni professionali, ha lasciato il posto al Luca Orselli, il tutto con la maestria, estrosità e passione del pianista dal quale prende il nome l'orchestra, il pesarese Aldemaro Moltedo.

Sarà un concerto con pezzi standard americani, brani latini, ed evergreen italiani arrangiati in chiave jazz.

TNT

Rock italiano ed internazionale degli anni 60 /80 con Fernando Murgia al basso, Tony Trebbi alla batteria e Tony Rossano cantante e chitarrista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2022 alle 17:34 sul giornale del 22 giugno 2022 - 486 letture

In questo articolo si parla di pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dch4