Marco Marchetti è il nuovo mister del Santa Veneranda

Marco Marchetti è il nuovo mister del Santa Veneranda 1' di lettura 21/06/2022 - La Polisportiva Santa Veneranda è lieta di comunicare che Marco Marchetti sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione 2022/23.

Marco Marchetti proviene dall'esperienza in Promozione come tecnico del K-Sport Montecchio ed è stato un ex calciatore professionista giocando circa 500 partite includendo campionati professionistici e serie D. E' rimasto sicuramente nella memoria dei pesaresi, perchè agli inizi degli anni 2000 giocò come centrocampista nelle file di quella Vis Pesaro indimenticabile.

Non mancano le prime parole dell'ex centrocampista biancorosso.
"Sono approdato al Santa Veneranda perché ritengo che sia una società di rilievo con una storia importante nell'ambito calcistico locale. L'obiettivo è quello di creare un gruppo sano con i giusti valori senza dimenticare il fattore vittoria che sta alla base del "divertimento". Inoltre è importante che si crei una certa sinergia con tutti i componenti della famiglia orange perchè si crei un ambiente piacevole dove praticare calcio." Aggiunge il neo tecnico orange. "La valorizzazione dei giovani è un aspetto fondamentale del mio futuro percorso, in cui tenterò di infondere nei ragazzi valori come passione, dedizione e impegno che sono le credenziali per accedere in Prima Squadra."

Marchetti conclude con un ringraziamento. "Sono contento di riabbracciare il mio ex compagno di squadra Gianluca Pittaluga, attuale DS della società, e lo ringrazio per la fiducia accordatami."

Adesso per Marco Marchetti è il tempo di tuffarsi nella nuova avventura orange e tutto il Santa Veneranda è felice di accoglierti nella nostra grande famiglia.
Benvenuto Marco!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2022 alle 08:52 sul giornale del 22 giugno 2022 - 2064 letture

In questo articolo si parla di sport, polisportiva, calcio, pesaro, santa veneranda, Polisportiva Santa Veneranda, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/db0R