Fisioradi Medical Center presenta: “Mente e Corpo: il tuo Ben-Essere dipende da te”

fisioradi 2' di lettura 16/06/2022 - Quante volte ti sei detto: “Non posso farcela?” Quante volte hai sentito la necessità di voler riuscire a valorizzare la tua unicità per realizzare i tuoi obiettivi? Fisioradi Medical Center ti invita a “Mente e Corpo: il tuo Ben-Essere dipende da te” a cura di Massimiliano Sechi, venerdì 22 Luglio ore 20.30 presso l’aerea esterna di Fisioradi Medical Center.

L’ingresso è a offerta libera (il ricavato sarà devoluto alle associazioni T’IMMAGINI ONLUS e IOPRA) con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (eventi@fisioradi.it).
Una serata che ti permetterà di capire come poter vivere senza più scuse promuovendo il benessere in ogni ambito della tua vita personale e professionale. Curioso di sapere chi è Massimiliano Sechi? Imprenditore, Life Mentor, Speaker internazionale, Massimiliano Sechi è nato con una grave malformazione che ha impedito lo sviluppo completo degli arti. Grazie al suo coraggio e alla sua resilienza, ha superato i suoi limiti fisici fino a diventare Campione del Mondo negli eSports.

Nel 2018 è stato insignito dell’Onorificenza al Merito della Repubblica Italiana (OMRI) dal Capo dello Stato Sergio Mattarella. Massimiliano Sechi è attualmente CEO NOEXCUSES World, Trainer della NOEXCUSES Academy, Fondatore e Presidente dell'Associazione Niente Scuse ONLUS. Ogni giorno della vita professionale di Massimiliano è dedicato a portare il suo metodo nella quotidianità di privati e aziende, affinché le persone riescano a prendersi la piena responsabilità della propria felicità e dei propri risultati. Senza Scuse.

Fisioradi Medical Center da oltre 25 anni di esperienza nella fisioterapia e nella riabilitazione crede fortemente che il “Ben-essere” non coincide semplicemente con il recupero fisico in un ambiente tecnologicamente avanzato e accogliente, ma vuol dire anche mantenimento, tonificazione, “wellness” appunto ritrovando il movimento adeguato al ritmo della propria vita e al proprio benessere mentale.

Per questo da anni investiamo fortemente su noi stessi con corsi di formazione per l’intero staff e non solo! Siamo fortemente convinti che il benessere di “uno” genera il benessere di “tanti” e per questo abbiamo voluto promuovere e offrire a tutti coloro che avranno piacere di “mettersi in ascolto” e investire su sé stessi e sulla propria attività, una serata speciale! Certi una numerosa partecipazione vi ricordiamo che l’evento è a numero chiuso! Affrettatevi a prenotare il vostro posto!!

Per informazioni e prenotazioni contattaci eventi@fisioradi.it – 072133958






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2022 alle 16:40 sul giornale del 17 giugno 2022 - 636 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, fisioradi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbyc