Confesercenti saluta il suo associato ‘storico’ Roberto Terenzi

Confesercenti 1' di lettura 16/06/2022 - Confesercenti di Pesaro rivolge un saluto ed un ringraziamento a uno dei propri soci ‘storici’, Roberto Terenzi, che dopo 26 anni ha deciso di smettere la propria attività di edicolante avviata nel 1996 nel chiosco di via XI Febbraio a Pesaro.

“Un associato ‘illustre’ –spiega il direttore provinciale dell’Associazione Alessandro Ligurgo- non soltanto perché protagonista in gioventù del basket cittadino, settore nel quale ancora oggi lavora incessantemente dalla panchina, ma anche per il suo modo cordiale ed aperto di accogliere i clienti e di instaurare con tutti un rapporto di familiarità e di accoglienza.

Abbiamo accompagnato Roberto nella sua attività per tanti anni attraverso i nostri servizi ed ora siamo dispiaciuti di fronte alla sua decisione di lasciare, ma comprendiamo le difficoltà di gestione e siamo d’accordo con lui sul fatto che un’edicola dovrebbe offrire anche altri servizi oltre alla rivendita di giornali, che registrano da tempo numeri in discesa. Quello che rivolgiamo a Roberto –conclude- è un arrivederci nei nostri uffici ed un augurio affettuoso per le sue attività future”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2022 alle 15:50 sul giornale del 17 giugno 2022 - 438 letture

In questo articolo si parla di attualità, confesercenti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbxS