Nascondeva cocaina e hashish in cucina: arrestato

squadra mobile 1' di lettura 11/06/2022 - Nell’ambito delle consuete attività svolte al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia, la Squadra Mobile ha arrestato un giovane straniero, regolarmente soggiornante nella periferia di Pesaro.

Nel primo pomeriggio di giovedì lo straniero è stato sottoposto a controllo mentre faceva rientro alla propria abitazione. Lo stato di agitazione mostrato, unitamente a quanto già emerso dalla precedente attività compiuta nei suoi confronti, ha condotti gli agenti ad eseguire a suo carico una perquisizione finalizzata alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Le operazioni hanno permesso di rinvenire e sequestrare, all’interno della cucina, un involucro contenente circa 6 grammi di cocaina e circa 100 grammi di hashish. E' stato, inoltre, rinvenuto e sequestrato il bilancino di precisione nonché tutto l’armamentario per la suddivisione e il confezionamento delle dosi sia di cocaina che di hashish.

Al termine dell’attività, l'uomo, già pregiudicato per il medesimo reato, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del P.M. di turno ricondotto presso l’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari.

Venerdì mattina si è celebrato il rito direttissimo a conclusione del quale l’arresto è stato convalidato e l’uomo, attesa la richiesta di termini a difesa formulata dall’avvocato difensore, rimesso in libertà.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"





Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2022 alle 01:18 sul giornale del 12 giugno 2022 - 6378 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, redazione, pesaro, arresto, spaccio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daIe





logoEV
logoEV
logoEV