XVI Congresso di Confartigianato AN-PU: l'elezione del Presidente

confartigianato 1' di lettura 10/06/2022 - Sarà eletto l'11 giugno, nell’ambito della prima delle due giornate del XVI Congresso, il nuovo Presidente di Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino.

A prendere parte all’appuntamento congressuale, in corso presso il Centro Direzionale in via Fioretti 2/a, 97 delegati che eleggeranno il Presidente che per i prossimi 4 anni guiderà l’Associazione.

Ad essere presenti a quello che è uno dei momenti di massima espressione democratica, il Presidente e il Segretario nazionali di Confartigianato Marco Granelli e Vincenzo Mamoli.

Protagonisti nel cambiamento, imprese patrimonio del paese”, il titolo del Congresso, momento culminante di un percorso che ha portato l’Associazione ad un intenso confronto con i territori, le imprese, il mondo politico, accademico e del credito.

Sono state organizzate 22 assemblee elettive, che hanno portato al rinnovo dei presidenti territoriali e di categoria, e 8 convegni tematici, nei quali sono stati trattati i temi di maggiore interesse per le imprese, l’innovazione tecnologica e digitale, la sostenibilità, la valorizzazione dei borghi e della cultura come veicoli di crescita, il credito, i servizi, il sociale.

Le tematiche saranno analizzate dai gruppi di lavoro riuniti nella giornata di oggi ed elaboreranno il “Piano di valori” di Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino che sarà illustrato, il 12 giugno, nell’Assemblea pubblica, giornata conclusiva del Congresso.


da Confartigianato Imprese
Ancona - Pesaro e Urbino





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-06-2022 alle 16:56 sul giornale del 11 giugno 2022 - 188 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, imprese, urbino, ancona, pubbliredazionale, pesaro, pesaro e urbino, confartigianato imprese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daDQ





logoEV
logoEV