Semifinali Scudetto: sabato al PalaFiera (ore 20.00) gara-2 col Napoli. Si ricomincia da 0 a 0. Tutte le info sui biglietti

2' di lettura 08/06/2022 - PESARO – Chiariamo subito il regolamento delle semifinali playoff: non è come ai quarti, non c’ sommatoria di gol, perciò sabato si riparte dallo 0 a 0. Dopo la bella vittoria sul campo del Napoli ieri sera in gara-1 delle semifinali-scudetto, sabato l’Italservice Pesaro torna finalmente e orgogliosamente a casa sua, al PalaFiera di Pesaro per gara-2 contro il Napoli (ore 20.00). Lo fa con due obiettivi, uno strettamente legato all’altro: riabbracciare i propri tifosi e cercare un’altra vittoria per volare alla serie finale che andrà ad assegnare il titolo di Campione d’Italia.

Va specificato e sottolineato quindi che non c’è sommatoria di gol con il match giocato ieri in Campania. Bensì ogni partita è una storia a sé. Unico vantaggio potenziale è che per staccare il pass e non doversi appellare a gara-3 – la cosiddetta “bella” eventualmente già in programma lunedì prossimo 13 giugno, di nuovo al PalaFiera di Pesaro – i biancorossi potranno anche pareggiare all’interno dei 40 minuti (in gara-2 non sono previsti supplementari o rigori). Colini-boys a caccia di un risultato positivo in pratica. Mentre il Napoli verrà nelle Marche arrabbiato e determinato a riscattare il kappao di ieri per vincere e portare la serie a gara-3.

Premesso ciò, nei messaggi social sono già tante le richieste dei biglietti. E siccome la società sogna un Palas pieno come i giorni delle grandi sfide pre-Covid, ecco che la scelta è stata quella di condizioni molto vantaggiose per poterci essere, ovvero (valide in tutti i settori: tribuna locali, curva locali e curva ospiti):
– Biglietto intero: 5 euro
– Under 14 (nati fino al 10.06.2008): omaggio
– Tesserati Italservice: omaggio

DUE POSSIBILITA’: PRENOTAZIONE O ACQUISTO IN BIGLIETTERIA
Per garantirsi un posto sugli spalti nella semifinale di sabato, due le possibilità:
1 – tramite prenotazione Whatsapp, attraverso un messaggio scritto al 342.6544094 da inviare entro le ore 13.00 di sabato 11 giugno, specificando: settore scelto (tribuna locali, curva locali o curva ospiti), nome e cognome, data di nascita e indicando se tesserati Italservice. I biglietti prenotati via Whatsapp dovranno essere poi tassativamente ritirati e pagati sabato 11 giugno, giorno della gara, fra le ore 17.30 e le ore 19.30 presso la biglietteria del PalaFiera (i biglietti non riscattati entro le ore 19.30 verranno rimessi immediatamente in vendita).
2 – direttamente alla biglietteria del PalaFiera di Pesaro il giorno della gara, sabato 11 giugno, aperta dalle ore 17.30 in poi.

ABBONATI: C’E’ UNA SORPRESA PER VOI!
Messaggio a tutti i nostri abbonati: dopo aver acquistato il biglietto, all’ingresso al PalaFiera mostrare il vostro abbonamento, sarete “ricambiati” con una piacevole sorpresa pensata e voluta dalla società per i nostri sostenitori più fedeli!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2022 alle 10:52 sul giornale del 09 giugno 2022 - 242 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dabx





logoEV