Friggitrici Professionali Ho.Re.Ca.

5' di lettura 07/06/2022 - Se hai un ristorante o un bar e desideri servire ai tuoi clienti dei fritti croccanti e non unti, dovrai necessariamente dotarti di un ottimo modello di friggitrice elettrica, che possa cucinare notevoli quantità in tempi brevi, assicurando ottime prestazioni.

Su HoReCaForniture.com troverai una vasta gamma di soluzioni differenti, che variano a seconda della tecnologia applicata e della grandezza, così da poterli collocare all'interno di cucine più o meno ampie come semplice accessorio o elettrodomestico di punta.
Potrai optare per i migliori marchi in circolazione, poiché selezioniamo solo brand che utilizzano materiali di qualità, capaci di resistere alle sollecitazioni e all'usura del tempo, accelerata dalle alte temperature.
Si tratta di un acciaio inox antigraffio e antiurto, che si mantiene lucido e cromato nel tempo, non solo funzionale ma anche gradevole alla vista.
La manutenzione è agevole e automatica, utilizzando i prodotti giusti che non vanno a corrodere la superficie e la mantengono brillante anche a seguito di un frequente utilizzo.

MODELLI COMPATTI DI FRIGGITRICI ELETTRICHE

Se non possiedi una vera e propria friggitoria ma desideri comunque avere a disposizione un piccolo modello di friggitrice, sul nostro sito troverai alcuni modelli compatti a un costo contenuto.
Sono composti da un solo scomparto, all'interno del quale inserire il cestino retato in metallo con maniglia ergonomica semplice da estrarre e inserire.
Sulla parte superiore è posto un coperchio così che gli odori non si diffondano nell'ambiente dotato di apposito pomello per il sollevamento.
Le dimensioni sono decisamente compatte e questa soluzione può essere inserita anche in uno spazio ristretto insieme agli altri elettrodomestici.
La capienza è di 4 litri, ideale per le strutture ricettive come i bar e gli hotel che offrono al cliente uno sporadico servizio di questo genere.
I materiali impiegati assicurano ottime prestazioni e soprattutto sono a norma di legge, in quanto non rilasciano sostanze tossiche durante la cottura così come previsto dalle regole europee.
Otterrai quindi certificazione e garanzia del prodotto, acquistando a una cifra molto contenuta una delle migliori varianti che attualmente offre il mercato.
Sulla scocca è stata installata una lampada di controllo che consente di regolare la temperatura dell'olio e apprendere quando questa ha raggiunto i gradi desiderati, così da ottenere un cibo croccante e soprattutto non unto.
Le luci indicano il funzionamento o meno del macchinario, che è molto intuitivo e semplice da comprendere anche per coloro che non sono pratici in termini di tecnologia.

I MODELLI DI GRANDI DIMENSIONI DI FRIGGITRICI ELETTRICHE

Coloro che sono titolari di un ristorante, di una pizzeria o di una friggitoria sanno quanta importanza hanno i fritti in un menù di questo genere e in quale quantità vengono prodotti ogni giorno.
Pertanto una soluzione da soli 4 litri non può essere sufficiente e bisogna aumentare a 6-8 a seconda della mole di lavoro in questo settore.
Pertanto, sarà richiesto uno spazio ulteriore per installare il dispositivo, che comunque si mantiene compatto e non ingombra più del dovuto.
Presenta diverse vaschette di varia profondità, all'interno delle quali inserire il cibo da friggere così da poter ottimizzare il lavoro ed evadere contemporaneamente più ordini.
Anche in questi casi si tratta di brand di qualità superiore, che utilizzano solo materiali antigraffio e antiurto, che sopportano il calore e si lasciano pulire in maniera agevole nonostante l'unto, essendo trattati con sostanze idonee che tuttavia non risultano tossiche per l'uomo.
Sulla parte anteriore sono poste delle manopole per il controllo della temperatura, regolando accensione e spegnimento tramite un sistema di colori e una lampada luminosa che consente di capire quando l'olio ha raggiunto i gradi desiderati.
Il design è sobrio e lineare ma allo stesso tempo moderno e funzionale, grazie alla scelta di un rivestimento cromato che si mantiene lucido nel tempo se trattato con i prodotti giusti.
Ogni elemento può essere rimosso dalla struttura di base per essere lavato correttamente, così poi da inserirlo pulito e cambiare l'olio.
La capienza di queste soluzioni è ampia e consente di servire anche locali di grandi dimensioni, dove i fritti sono richiesti continuamente e devono essere sempre croccanti e al top.
La temperatura può essere regolata a un massimo di 190 gradi, a seconda del tipo di alimento da trattare, che viene raggiunta in tempi molto brevi rendendo decisamente più agili le operazioni.
Il consumo energetico dell'elettrodomestico è contenuto e non grava particolarmente in bolletta alla fine del mese.

COME ALLUNGARE LA VITA ALLE NOSTRE FRIGGITRICI ELETTRICHE E A GAS

Acquistando un prodotto come quelli venduti sul nostro sito, certamente avrai a disposizione una delle soluzioni più valide del mercato, che necessita tuttavia di una manutenzione ordinaria semplice al termine di ogni ciclo di lavoro.
Si tratta di eseguire un check ogni sera, così da prolungare la vita dell'apparecchio e pulirlo nella maniera corretta, favorendo l'igiene del locale e servendo un ottimo fritto ai clienti.
Prima di procedere alla pulizia completa della macchina, questa deve essere spenta e lasciata raffreddare per tutto il tempo necessario, per poi rimuovere una per una le vaschette e utilizzare solo prodotti che non corrodano il materiale e non siano tossici per uomo e ambiente.
Lo stesso avviene per la rete in metallo che serve per inserire e togliere le pietanze, da igienizzare alla fine della giornata per favorire un completo cambio dell'olio, che è la chiave per battere la concorrenza in termini di sapore e qualità.






Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2022 alle 18:40 sul giornale del 07 giugno 2022 - 214 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c0mh


logoEV
logoEV
qrcode


.