Papalini Baseball Team sconfitta in casa, vince l'Ozzano

Papalini Baseball Team e Ozzano 2' di lettura 03/06/2022 - Partita molto combattuta fra la Papalini Baseball Team e Ozzano. Nella fase dell'intergirone la squadra pesarese non trova il risultato contro una delle rivali più titolate del girone emiliano, ma regala una prestazione comunque convincente.

La squadra ospite forte di un un'ottima difesa riesce a fermare l'attacco dei padroni di casa, concedendo ben poco ai padroni di casa, che cercando caparbiamente il risultato commettono diversi errori che hanno condizionato inevitabilmente il risultato.

Lo spettacolo non è mancato per il pubblico: una partita sempre in equilibrio, dove i lanciatori Albertoni e Baldassarri hanno saputo gestire con efficacia e battitori avversari, ma la difesa ha purtroppo concesso troppo. Pesaro ha lottato fino all'ultima eliminazione cercando nell'ultimo inning di sfruttare il calo avversario, mettendo in base perfino il punto della vittoria. La maggiore concentrazione dell' Ozzano ha avuto la meglio, fissando il risultato sul 5 a 7.


"Queste sono le partite che fanno crescere la squadra. Non solo le vittorie, ma anche le sconfitte sono occasioni fondamentali per comprendere i propri limiti e ricercare stimoli per migliorarsi". Le parole del Dirigente Mirko Bicchiarelli e continua: "Si è vista una bella squadra unita e motivata a raggiungere il risultato e questo è un aspetto fondamentale e non scontato per una gruppo di ragazzi molto giovani"

"Dobbiamo essere più concentrati e cinici soprattutto nella fase di attacco. In questo momento abbiamo sofferto di una scarsa lucidità sul box di battuta, non approfittando di tutte le situazioni favorevoli che abbiamo avuto. L'impegno personale e di tutto lo staff sarà concentrato su questo aspetto di gioco per potenziare la squadra che ha ancora tanto potenziale da poter esprimere". Il pensiero del Manager Iacomucci.

La Papalini Baseball Team affronterà le prossime due partite dell' intergirone di serie C in trasferta. La prossima partita sarà contro l'Imola. Un banco di prova fondamentale per la squadra bianco-rossa.

In foto Enrico Barbuio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2022 alle 10:02 sul giornale del 04 giugno 2022 - 263 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Papalini Baseball Pesaro, comunicato stampa, Papalini Baseball Team

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c0sE





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.