PalaBadiali in festa: l’Italservice Pesaro vince gara2 e vola in semifinale

2' di lettura 02/06/2022 - FALCONARA – PalaBadiali in festa, l’Italservice Pesaro è in semifinale. Nell’insolita casa del Città di Falconara (PalaFiera indisponibile), i biancorossi hanno sconfitto 5 a 3 il Ciampino Aniene nella partita di ritorno dei playoff scudetto e così hanno staccato il pass per il turno successivo.

La qualificazione si era messa in discesa già dopo gara-1, quando in terra laziale Tonidandel e compagni si erano affermati 6 a 1.


Il club di Lorenzo Pizza ora se la dovrà vedere contro il Napoli: gara-1 in Campania lunedì prossimo 6 giugno, gara-2 a Pesaro sabato 11, eventuale bella ancora a Pesaro lunedì 13. Da evidenziare la splendida accoglienza da parte del Città di Falconara e del suo pubblico, trasformata in gemellaggio all’intervallo con lo scambio reciproco delle maglie dell’Italservice e del Città di Falconara fra i presidenti Pizza e Marco Bramucci.

Tutto ciò a seguito di un primo tempo spettacolare, sbloccato da Salas dopo appena 85 secondi. Raubo ha pareggiato, quindi Taborda si è inventato un gol in rovesciata fantastico che ha fatto impazzire il palas e ha aggiornato il punteggio sul 2 a 1. Prima del riposo Bolo e ancora Taborda hanno allungato sul 4 a 1. Nella ripresa ritmi più blandi. Salla ha trovato il 4 a 2, Borruto ha firmato il 5 a 2 e ancora Salla ha sancito il definitivo 5 a 3. Alla fine una bella foto di gruppo fra pesaresi e falconaresi ha suggellato una splendida serata di futsal tutto in salsa marchigiana.

ITALSERVICE PESARO-CIAMPINO ANIENE 5-3 (4-1 p.t.)

ITALSERVICE PESARO: Espindola, Salas, Taborda, De Oliveira, Bolo, Obbar, Tiso, Honorio, Borruto, Canal, Scida, Oliva, De Luca, Vesprini. All. ColiniCIAMPINO ANIENE: Casassa, Isi, Raubo, Pina, Joao Salla, Bertolini, Divanei, Guti, Pilloni, Garofalo, Cedrone, Portuga, De Filippis, Mazza. All. IbañeRETI: 1’27” Salas (P), 5’50” Raubo (CA), 8’53” Taborda (P), 18’39” Bolo (P), 19’37” Taborda (P); 27’28” Joao Salla (CA), 27’54” Borruto (P), 33’50” Joao Salla (CA)ARBITRI: Carradori (Roma 1), Suelotto (Bassano del Grappa), Colombo (Modena). Crono: Plutino (Reggio Emilia)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2022 alle 08:42 sul giornale del 02 giugno 2022 - 292 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c0n4





logoEV
logoEV
qrcode


.