Il Post torna a Pesaro con Talk: tre giorni per vedersi, ascoltare e parlare un po' di tutto

Il Post torna a Pesaro con Talk 1' di lettura 01/06/2022 - L’agenda dell’estate 2022 di Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024 prende corpo ed entra nel vivo.

Da venerdì 17 a domenica 19 giugno, il Post torna in città con una nuova edizione di TALK: le giornate di incontri in cui si parla un po’ di tutto con le persone del Post e con ospiti che hanno cose interessanti da raccontare e spiegare. Come nell’edizione 2021 sempre a Pesaro, anche quest’anno ci si confronta su molte cose diverse: giornali e giornalismo (con le rassegne stampa del Post), libri, politica e attualità, parole e musica. Ci saranno Francesco Costa, Vera Gheno, Maccio Capatonda, Giulia Balducci, Filippo Ceccarelli, Maurizio De Giovanni, Daniele Raineri, Chiara Albanese e Matteo Bordone. E ci sarà Francesco Bianconi, cantautore e frontman dei Baustelle, per una conversazione con Luca Sofri e qualche buona canzone, venerdì sera. Gli incontri saranno ospitati in piazza del Popolo, piazzale Collenuccio e al Centro Arti Visive Pescheria.

Per Daniele Vimini, vicesindaco e assessore alla Bellezza del Comune di Pesaro, ‘il ritorno a Pesaro del TALK rappresenta il consolidamento di un rapporto prezioso dopo l’importante edizione dell’anno scorso. Voglio sottolineare l’assoluta attualità e necessità di una tregiorni di confronto con grandi firme del giornalismo, anche alla luce del momento geopolitico internazionale così complesso che stiamo vivendo.’

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito, ma abbonate e abbonati del Post potranno prenotarsi per gli incontri in piazza del Popolo.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.6438362 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2022 alle 12:23 sul giornale del 02 giugno 2022 - 1201 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c0eY





logoEV
qrcode


.