Sofia in spiaggia e in acqua grazie ad "Ariel"

Venerdì ecco che nella spiaggia di Baia Flaminia per la prima volta Sofia e sua mamma hanno potuto provare il mezzo di colore bianco con la ruota rosa per andare sulla sabbia.
Grazie alla donazione fatta dalla Pro Loco di Montecchio con il contributo degli organizzatori dei Giochi Tra Quartieri i tecnici specializzati della Jolly Casa Medical di Calcinelli (Colli al Metauro) realtà convenzionata con il servizio sanitario, hanno realizzato il mezzo. Provato una prima volta alla fine di marzo come da previsioni ora sono state fatte tutte le modifiche del caso.
“Dopo quel giorno abbiamo lavorato sull’imbottitura per dare a Sofia maggior confort per tutte le posizioni, sulla regolazione dello schienale, e avere poggiapiedi reclinabili” spiega Michele Raffaelli amministratore di Jolly casa Medical.
“Che dire basta guardare Sofia, la sua espressione già esprime mille parole, – commenta Silvia Santini mamma di Sofia – siamo favvero felici perché possiamo finalmente utilizzare la spiaggia così come la utilizzano tutti quanti, sia nella battigia che per fare un bagno in acqua”.
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2022 alle 13:43 sul giornale del 29 maggio 2022 - 4283 letture
In questo articolo si parla di attualità, pesaro, montecchio, vivere pesaro, luca senesi, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c9E9