Che bella Italservice! Nei quarti di andata vittoria 6 a 1 a Ciampino. Mercoledì il ritorno (ore 20) probabilmente a Falconara

3' di lettura 28/05/2022 - Una prestazione straordinaria per un risultato fantastico: nella gara di andata dei quarti di finale dei playoff scudetto, l’Italservice Pesaro vince 6 a 1 sul campo del Ciampino Aniene, trovando così un margine di reti assai prezioso in vista della gara di ritorno di mercoledì sera (ore 20, info importanti alla fine di questo articolo!).

Era una gara ricca di insidie e, anche col portiere di movimento, i padroni di casa hanno provato per lunghi tratti a colpire. Ma Tonidandel e compagni hanno giocato una grande partita e, con grande concretezza, portato a casa questo risultato importante e da difendere fra quattro giorni nel return-match.

LA GARA – Ci ha messo tre minuti Borruto per sbloccarla. Da lì in poi uragano l’Italservice: De Luca ha raddoppiato su palla inattiva, Tonidandel ha calato il tris in contropiede e di nuovo il cobra Borruto ha firmato lo 0 a 4 di primo tempo con una puntata chirurgica.Nella ripresa il tecnico dei romani Daniel Ibanes ha inserito subito il portiere di movimento. Ma i rossiniani hanno difeso bene e castigato appena hanno avuto la palla buonao. Così Honorio e De Oliveira hanno segnato altre due reti, mentre nel finale Pina ha siglato il gol della bandiera del Ciampino.

MERCOLEDì ORE 20 A FALCONARA? – L’Italservice quindi mercoledì alle 20 nelle Marche ripartirà da cinque reti di vantaggio per andare a caccia del pass per le semifinali. A proposito: ricordata l’indisponibilità del PalaFiera di Pesaro, la società informa tutti i suoi tifosi di aver da poco avviato le procedure per provare a giocare al PalaBadali di Falconara. Se nelle prossime ore non sorgeranno problemi, lì mercoledì si disputeranno i quarti di ritorno. Data la centralità di Falconara, sarebbe sicuramente un’ottima soluzione per accogliere il pubblico da tutta la regione, nonché una bella operazione di amicizia con il Città di Falconara, la nostra “cugina” di Serie A femminile che ha già conquistato le finali-scudetto per il secondo anno consecutivo e che si è messa immediatamente a disposizione per supportare il club pesarese.

Da tempo si cerca l’occasione per collaborare e fare qualcosa insieme. Grazie alla immensa disponibilità immediata del presidente Marco Bramucci e di tuta la società falconarese, stiamo provando a portare in porto questa “operazione”. Speriamo non ci siano intoppi di sorte. Se così sarà, mercoledì sera potremo giocare anche col tifo delle campionesse biancoblu e del loro pubblico. Un motivo in più per non mancare!

Tabellino CIAMPINO ANIENE-ITALSERVICE PESARO 1-6 (0-4 p.t.)

CIAMPINO ANIENE: Casassa, Isi, Raubo, Pina, Diaz, Divanei, Guti, Pilloni, Joao Salla, Pizzi, Fanelli, Portuga, Buricca, Mazza. All. Ibanes
ITALSERVICE PESARO: Espindola, Tonidandel, Salas, Cuzzolino, De Oliveira, Paterniani, Frontino, Honorio, Borruto, Taborda, Scida, Oliva, De Luca, Vesprini. All. Colini
RETI: 3’30” p.t. Borruto (P), 10’36” De Luca (P), 16’36” Tonidandel (P), 19’20” Borruto (P), 13’19” s.t. Honorio (P), 18’08” De Oliveira (P), 19’10” Pina (CA)
ARBITRI: Maragno (Bologna), Lunardi (Padova), Moro (Latina). Crono: Carradori (Roma 1)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2022 alle 19:48 sul giornale del 29 maggio 2022 - 355 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9Ia





logoEV