Marche Multiservizi accoglie la delegazione del Landkreis di Rastatt in visita nel nostro territorio

Marche Multiservizi accoglie la delegazione del Landkreis di Rastatt in visita nel nostro territorio provinciale 1' di lettura 27/05/2022 - La delegazione composta dal Presidente del Landkreis di Rastatt Dott. Christian Dusch, dall’Assessore Mario Mohr e dalla responsabile dei gemellaggi Maria Di Umberto, accompagnata dal presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Giuseppe Paolini, è stata questa mattina in visita presso Marche Multiservizi.

La delegazione si trova nel nostro territorio provinciale in nome di un gemellaggio che dura da 25 anni con lo scopo di affrontare progettualità e scambio di conoscenze su tematiche comuni: sviluppo economico, valorizzazione risorse storiche e culturali, turismo ecosostenibile, qualità della vita nei paesi.

L’incontro con Marche Multiservizi è stata l’occasione per approfondire le implicazioni operative di temi strategici come la transizione ecologica e l’economia circolare sui quali le aziende che erogano servizi pubblici essenziali giocano un ruolo chiave nell’accompagnare i territori verso lo sviluppo ambientalmente sostenibile e socialmente inclusivo.

Dopo i saluti di rito la delegazione si è spostata al Centro di Raccolta Differenziata di via Toscana. Un luogo a disposizione di tutti i cittadini che integra i servizi di raccolta svolti da Marche Multiservizi sul territorio, in particolare per quei rifiuti di dimensioni più ingombranti che non possono essere conferiti con le tradizionali modalità stradali.

Un servizio apprezzato che nell’ultimo anno ha registrato oltre 37.000 accessi a Pesaro ed un totale di 110.000 nell’intero territorio servito che conta una rete di 15 Centri di Raccolta Differenziata.

Il Centro di Raccolta di Pesaro è aperto da lunedì a sabato con orario 07:30-12:30 e il pomeriggio di martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2022 alle 14:35 sul giornale del 28 maggio 2022 - 272 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Marche Multiservizi S.p.A, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9ue





logoEV
logoEV