Cattolica: sfonda vetrata e ruba alcolici, arrestato giovane residente nel pesarese

cara night 1' di lettura 23/05/2022 - Nuovo weekend di controlli intensi effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Riccione, impegnati su tutto il territorio in un servizio straordinario di controllo finalizzato al contrasto dei fenomeni di microcriminalità.

Questa volta, teatro dell’attività di prevenzione sono state le vie del centro della Perla ed il lungomare di Riccione con i relativi locali, ma anche il centro di Cattolica dove, intorno alle 4.00, i militari hanno tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale un giovane soggetto di origine marocchina residente nel pesarese, ritenuto anche responsabile dello sfondamento della vetrata di un minimarket e del furto di alcolici, effettuato poco prima dell’arrivo dell’Arma.

Il giovane, una volta bloccato dai militari, ha cercato più volte di svincolarsi anche colpendo gli stessi carabinieri, per fortuna rimasti illesi. Quindi è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata di lunedì.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"





Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2022 alle 14:46 sul giornale del 25 maggio 2022 - 7924 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, furto, cattolica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8Hw





logoEV
logoEV