Giornata Nazionale per la Salute della Mano: sabato visite gratuite alla Casa della Salute di Montecchio

Casa della Salute 1' di lettura 19/05/2022 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Dott.ssa Daniela Ciaroni, comunicano che sabato 21 maggio 2022, presso la Casa della Salute di Montecchio, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, si terrà l’8° Edizione della “Giornata Nazionale per la Salute della Mano”, una giornata dedicata all’informazione ed alla prevenzione delle patologie di questo importante arto.

Le visite, precisa il Sindaco, sono completamente gratuite e saranno effettuate dal Dr. Ricchiuti insieme ad un altro specialista ortopedico e si possono effettuare tramite prenotazioni all’indirizzo urp.av1@sanita.marche.it indicando nome e cognome, data di nascita e numero di cellulare.

Le prime 13 persone saranno visitate gratuitamente il 21 maggio mentre altre 75 saranno convocate nei giorni in cui il Dr. Ricchiuti fa ambulatorio a Pesaro - Distretto di Via XI Febbraio e Montecchio.

Invito pertanto i cittadini interessati, conclude il Sindaco, ad approfittare dell’opportunità che ci viene offerta e ringrazio la Società Italiana di Chirurgia della Mano, promotore e organizzatrice della giornata, per aver scelto di tenere questa edizione presso la Casa della Salute di Montecchio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2022 alle 10:03 sul giornale del 20 maggio 2022 - 1036 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecchio, comune, casa della salute, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c78O





logoEV
logoEV
logoEV