Due mezzi incolonnati, la terza auto si schianta: tamponamento a catena a Fano. Tre feriti, coinvolto anche un 71enne di Pesaro

L’incidente è avvenuto di fronte al centro pastorale diocesano, in direzione mare. Un furgoncino Renault condotto da un 57enne di Cartoceto e con a bordo anche sua moglie si è fermato in mezzo alla carreggiata per esigenze di traffico. Dietro vi era una Peugeot 106, con al volante un pesarese di 71 anni, che si è regolarmente fermata. Non ha fatto lo stesso, però, la perugina di 21 anni alla guida della Toyota – con a bordo anche due minori - che ha finito per schiantarsi contro la Peugeot, a sua volta finita contro il furgoncino.
A rimanere ferite sono state le malcapitate persone a bordo dei primi due mezzi, tre in tutto e comunque in modo lieve. Sul posto 118 e polizia locale per i rilievi del caso.
Segue foto dell'incidente.
Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"

Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2022 alle 23:59 sul giornale del 19 maggio 2022 - 1789 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c77M