Coach Luca Banchi presenta Gara 3 playoff: "Sarà bello ritrovare l’abbraccio e il calore dei nostri tifosi"

2' di lettura 18/05/2022 - Il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi nella sede di Banca di Pesaro ha presentato il match valido per Gara 3 dei quarti di finale playoff che domani – giovedì 19 maggio alle 20:45 alla Vitrifrigo Arena – vedrà i biancorossi sfidare la Virtus Segafredo Bologna.

“Questo format di playoff impone dei tempi di reazione immediati dal momento che si gioca ogni 48 ore. È necessario capire come riuscire a rigenerarsi fisicamente, tecnicamente e mentalmente. Ieri sera siamo apparsi un po’ svuotati dopo la bella prestazione offerta in Gara 1, il cui epilogo ci ha lasciato tanto amaro in bocca. L’approccio è stato convincente, nonostante l’elevato gap tra noi e la Virtus siamo riusciti a contrastare i nostri avversari. Purtroppo non siamo stati lucidi in fase offensiva per cercare di restare in scia a Bologna o per prendere dei piccoli margini di vantaggio”.

“Domani sera giocheremo in casa, sarà bello ritrovare l’abbraccio e il calore dei nostri tifosi, un ulteriore stimolo per la squadra nell’offrire una prestazione di alto profilo. Siamo orgogliosi di giocare questi playoff scudetto, non vogliamo essere semplici spettatori ma vediamo questa occasione come punto di partenza anche in ottica futura. C’è stanchezza a livello fisico e anche mentale, la nostra rincorsa all’ottavo posto è partita dall’ultima posizione. In ogni caso abbiamo nel cuore le potenzialità per giocarci partite di alto livello, vogliamo che questa serie continui il più a lungo possibile”.

Il Direttore Generale di Banca di Pesaro Paolo Benedetti ha affermato: “Da anni siamo al fianco della VL, club molto vicino al territorio. Stimo molto coach Banchi, è un piacere averlo qui”.

La presentazione del match Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – Virtus Segafredo Bologna con coach Luca Banchi è disponibile in video in versione integrale a questo link.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2022 alle 19:16 sul giornale del 19 maggio 2022 - 440 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c76l





logoEV
logoEV
logoEV