Rischio di infiltrazioni criminali nelle aziende e attività di contrasto: se ne parla giovedì 19 maggio

1' di lettura 17/05/2022 - Giovedì 19 maggio, alle ore 16:45, a Palazzo Montani Antaldi, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, si terrà un evento dedicato al rischio di infiltrazioni criminali nelle aziende.

Il Protocollo di intesa sottoscritto da Confapi con l’Arma dei Carabinieri per la sicurezza aziendale e il contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata nell’attività economica prevede l’organizzazione di iniziative formative ed informative sui territori, destinate alle associazioni ed alle aziende del sistema Confapi, con l’obiettivo di promuovere la cultura della legalità e le misure di security awareness aziendale, di prevenzione e contrasto degli illeciti.

In questo quadro, Confapi Pesaro e Urbino e il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Pesaro propongono il convegno dal titolo “Rischio di infiltrazioni criminali nelle aziende e attività di contrasto”.

Dopo i saluti istituzionali del presidente Confapi Pesaro Urbino Dante Damiani, del Col. Gianluigi Cirtoli, comandante provinciale carabinieri di Pesaro e Urbino e del prefetto della provincia di Pesaro e Urbino Tommaso Ricciardi, si alterneranno i relatori Ten. Col. Nicola di Gesare, il notaio Licini dr. Cesare e il dr. Giampiero Pieretti.

L'evento, aperto a tutti, si terrà giovedì 19 maggio, alle ore 16:45, a Palazzo Montani Antaldi, via Antaldi 2, Pesaro.








Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2022 alle 17:01 sul giornale del 18 maggio 2022 - 964 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, confapi, carabinieri pesaro, articolo, infiltrazioni criminali, confapi pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7RT





logoEV
logoEV