A spasso col sindaco: domani, 16 maggio, ore 20.45 partenza da Rocca Costanza

a spasso col sindaco 1' di lettura 15/05/2022 - Domani si cammina col sindaco tra le vie del centro e mare. Appuntamento alle 20.45 a Rocca Costanza, scarpette ai piedi e smartphone alla mano.

«Un momento di partecipazione cittadina legato al benessere e all’attività fisica – ha spiegato Matteo Ricci – che servirà a promuovere e divulgare Pesaro città che cambia, il portale ufficiale del Comune di Pesaro che si propone di fornire una visione immediata, di facile consultazione e di orientamento alle informazioni relative alle opere pubbliche in fase di realizzazione, finanziate e completate.

Il percorso. «Lunedì 16 maggio, dalle 20.45, cammineremo per le vie del centro storico e mare, con partenza da Rocca Costanza e arrivo all’Ex Pescheria». Il gruppo guidato da Ricci toccherà i luoghi “protagonisti” della città che cambia: piazzale Matteotti, via San Francesco, piazza Olivieri, via Passeri, via Mazza, viale dei Partigiani, viale Trieste e il porto, gli Ortii Giulli e Corso XI Settembre: per un totale di circa 5.2 chilometri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2022 alle 19:22 sul giornale del 16 maggio 2022 - 1518 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, villa fastiggi, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7BP





logoEV
logoEV
logoEV