Attivato nuovo percorso di chirurgia e proctologia al Distretto di via XI Febbraio

DISTRETTO SANITARI PESARO 1' di lettura 14/05/2022 - L’AV1 comunica che sarà attivo dal 16 maggio un ambulatorio di chirurgia ge- nerale pre operatoria e chirurgia proctologica nel poliambulatorio di via XI Febbraio a Pesaro.

Il nuovo ambulatorio, in un’ottica di potenziamento dell’integrazione ospedale- territorio, favorisce l’acceso degli utenti del distretto di Pesaro agli Ospedali di Pergola e di Urbino, cosi come sottolineato dalla Dr.ssa Elisabetta Esposto, direttore del Distretto di Pesaro, “L’istituzione di tale ambulatorio è un passo im- portante, perché va incontro al cittadino e perché interviene a ridurre le liste di attesa”

L’attività dell’Ambulatorio Proctologico verrà garantita il 1° - 3° lunedì del mese, quella dell’Ambulatorio chirurgia generale il 2° - 3° mercoledì del mese. Gli utenti, qualora lo specialista ne ravvedesse la necessità, avranno la possibilità di essere inseriti nella lista per l’intervento presso il presidio unico ospedaliero AV1 nelle sedi di Pergola e di Urbino in base alla tipologia del paziente, alla tipologia dell’intervento e del relativo setting assistenziale.

La prenotazione viene effettuata con impegnativa del medico di medicina generale, che provvederà - per l’ambulatorio proctologico - ad inserire il quesito diagnostico “proctologia”.

Le prenotazioni, come di consueto, dovranno essere effettuate tramite gli sportelli CUP o attraverso il CUP telefonico (800.0987.98 da telefono fisso 0721- 1779301 da cellulare).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2022 alle 08:28 sul giornale del 15 maggio 2022 - 1998 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur, pesaro, asur marche, area vasta 1, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7ra





logoEV
logoEV
logoEV