Vallefoglia città giovane, in aumento le nascite: numeri in controtendenza rispetto ai dati nazionali

nascita neonato bambina nascite 1' di lettura 13/05/2022 - Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che con riferimento al calo delle nascite che si riscontrano nel nostro Paese come viene oggi sottolineato da diversi quotidiani nazionali, il Comune di Vallefoglia è in netta controtendenza.

Dagli ultimi dati comunicati dall’Ufficio Anagrafe risulta che alla data del 12 maggio 2022 si sono registrate ben 37 nuove nascite, se il dato venisse confermato anche nei prossimi mesi a fine anno si registrerebbe un considerevole aumento con circa 150 nuovi nati a fronte dei 118 del 2021.

Questo significa, fa rilevare il Sindaco, che la Città di Vallefoglia è una Città giovane, in continua crescita ed espansione, grazie soprattutto alle possibilità di lavoro offerte dalle numerose aziende che operano nel territorio, ai centri commerciali, ai servizi sanitari e a tutti gli altri offerti dall’Amministrazione Comunale quali asili nido, scuole dell’infanzia, primarie e secondarie, impianti sportivi all’avanguardia con numerose palestre, campi da calcio, strutture ricreative, piste ciclopedonali, questo fa si che tante famiglie decidono di stabilire la propria residenza a Vallefoglia.

Anche in un momento così difficile, conclude il Sindaco, siamo particolarmente soddisfatti dai dati riscontrati, questo significa che Vallefoglia guarda con fiducia al futuro e come Amministrazione Comunale siamo costantemente impegnati per garantire sempre più sicurezza, benessere e occupazione ai cittadini, cercando di ascoltare tutte le richieste che quotidianamente ci giungono per dare così una risposta concreta ed immediata alle necessità ed esigenze che vengono segnalate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2022 alle 10:58 sul giornale del 14 maggio 2022 - 430 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambina, comune, neonato, nascita, nascite, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7gb





logoEV
logoEV
logoEV