Primo campionato ufficiale di ginnastica ritmica dell'ente di promozione sportiva Acsi

1' di lettura 07/05/2022 - Si è svolta a Pesaro il 30 Aprile la gara di ginnastica ritmica, che ha visto coinvolte le regioni Marche, Abruzzo, Emilia Romagna e Lombardia. Una giornata di sport e divertimento per le circa 200 ginnaste che sono entrate in pedana.

L'ente di promozione sportiva ACSI a Pesaro ha una formazione recente. Sara Piccioli, responsabile nazionale, dichiara " Lo scorso anno Acsi Nazionale mi ha incaricato di aprire e gestire il comitato territoriale di Pesaro e Urbino. Fino a quest'anno non c'era un campionato di ginnastica ritmica all'interno di Acsi, lo abbiamo regolamentato e fondato io insieme ad Erika Motta, l'altra responsabile nazionale, con cui collaboro".

Un punto di partenza questa fase interregionale organizzata dalla Gimnall Consultinvest, diretta da Sara Piccioli insieme alle collaboratrici Ilaria Dardanelli, Barbara Caligiore e a tutto lo staff, grazie alla partecipazione delle società affiliate e alle responsabili regionali.

Presente all’evento, per premiare le ginnaste, l’assessore con delega allo sport Mila Della Dora. Ginnaste e tecniche si preparano, ora, per la fase Nazionale che si terrà dal 3 al 5 Giugno Giugno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2022 alle 10:37 sul giornale del 08 maggio 2022 - 828 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, gimnall, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6fV





logoEV
logoEV