'Scarabocchiando nascono IDEE', mostra interattiva a Montelabbate

1' di lettura 06/05/2022 - Sabato 7 e domenica 8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Montelabbate si terrà la mostra 'Scarabocchiando nascono IDEE' Una mostra interattiva dove sarà possibile mettere alla prova la propria creatività, o più semplicemente prendere un momento per se stessi ed osservare, respirare ed immaginare. Il tutto è organizzato da Eleonora Papini con il patrocinio del Comune di Montelabbate.

Eleonora Papini è amante da sempre di ogni forma d'arte e dei risvolti della mente umana, diplomata in cinema d'animazione all'istituto Statale d'arte di Urbino ha sempre coltivato la passione per l'interazione umana, per la psicologia e la pedagogia. Negli anni ha coltivato queste passioni finché ha preso la decisione di farle diventare la sua attività. Così unendo competenze artistiche e conoscenze pedagogiche ha dato forma ad un nuovo modo per aiutare le persone a trovare la miglior forma di se, scoprendo potenzialità celate o dimenticate e risvegliando la voglia di riscoprirsi o realizzarsi o anche di divertirsi e comunicare.

È possibile visitare la mostra a partire da sabato 7 maggio dalle ore 14 alle 18 e domenica 8 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, domenica inoltre è previsto un spazio creativo intorno alle 11.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2022 alle 16:18 sul giornale del 07 maggio 2022 - 448 letture

In questo articolo si parla di attualità, montelabbate, comune di montelabbate, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c50q





qrcode