Ottava giornata Nazionale per la salute della Mano: visite e consulenze gratuite con ortopedici

Casa della Salute 1' di lettura 05/05/2022 - Torna anche quest’anno la Giornata nazionale della salute della mano, indetta dalla Società Italiana per la Chirurgia della Mano (SICM). La Giornata dedicata alla salute della mano vuole sensibilizzare i cittadini sull’importanza delle nostre mani e su quanto sia fondamentale tutelarle attraverso la prevenzione, la diagnosi e la cura.

Per il secondo anno, l’Area Vasta 1 - Distretto sanitario di Pesaro - aderisce all’iniziativa offrendo visite e consulenze gratuite con ortopedici della Società italiana della chirurgia della mano e specialisti della mano.

L’iniziativa si terrà il 21 Maggio dalle ore 9 alle ore 12.30 presso gli ambulatori della Casa della Salute di Vallefoglia in Via Rampi. L’accesso è consentito solo su prenotazione.

Per prenotare una visita gratuita è necessario scrivere all’indirizzo mail urp.av1@sanita.marche.it NOME COGNOME E CELLULARE e data di nascita; sarete poi ricontattati con la conferma dell’appuntamento.

“Ritengo che tale iniziativa sia importante per la promozione della salute in particolare per i lavoratori che soffrono di patologie riferite alla funzionalità della mano” sottolinea la Dr.ssa Elisabetta Esposto - Direttore del Distretto di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2022 alle 14:58 sul giornale del 06 maggio 2022 - 1653 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur, montecchio, asur marche, area vasta 1, casa della salute, vallefoglia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5Rp





logoEV
logoEV