Tutti al PalaFiera: venerdì alle 20 c’è Italservice Pesaro-Petrarca

1' di lettura 27/04/2022 - Big match in arrivo: venerdì alle 20 c’è Italservice Pesaro contro Syn-Bios Petrarca. Dove? All’interno di un PalaFiera che la società biancorossa desidera riempire di tutto l’affetto possibile. La capolista marchigiana se la vede con il sodalizio veneto, che ha vissuto gran parte della stagione in cima alla classifica. Ecco perché la prossima sfida assume un coefficiente di difficoltà altissimo ed è il motivo principale per cui l’Italservice ha chiamato a raccolta tutti i suoi tifosi con un’inedita promozione.

La società ha deciso di lanciare una SPECIAL PROMO: presentando il coupon (in cima a questa news e sui nostri profili social) al botteghino, in formato cartaceo o mostrandolo da cellulare, ogni tifoso potrà acquistare il biglietto valido per la partita a soli 2€. Come a dire: vi aspettiamo numerosi. La biglietteria sarà aperta dalle ore 18.30 di venerdì.

Tutto ciò quando mancano solo quattro turni al termine della regular season di Serie A. La gara di venerdì rappresenta un bivio decisivo per definire la griglia finale playoff. Con il successo l’Italservice Pesaro avrebbe certamente garantita la prima fila nei playoff scudetto, ma altresì metterebbe una seria ipoteca sulla pole position. Ovvero ciò che i Colini-boys vogliono conquistare per poter disputare tutte le gare decisive in casa propria, lungo il difficile cammino che condurrà solo una formazione al tricolore 2021-2022 (e quindi, è bene ricordarlo, alla Champions League 2022-2023).

L’Italservice deve superare l’ostacolo Petrarca del grande ex Jefferson, e può puntare a farlo aiutata dall’affetto del popolo biancorosso. Salite in macchina, armatevi di coupon (cartaceo o mostrandolo dai cellulari) e venite a sostenerci al PalaFiera: ABBIAMO BISOGNO DI VOI!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2022 alle 17:30 sul giornale del 28 aprile 2022 - 334 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c30t