Pesante sconfitta della Vis Pesaro contro l'Ancona Matelica, è fuori dai playoff

2' di lettura 23/04/2022 - Nella 38esima e ultima giornata della stagione regolare la Vis Pesaro ospita la squadra dell'Ancona Matelica. La squadra di mister Banchini manca il successo ed è fuori dai playoff.

Poco da dire, dopo 22 minuti gli ospiti mettono in ghiaccio la partita sul 3-0 contro una Vis poco concreta che paga un atteggiamento sbagliato in una gara che decide i play-off. Decisive le reti ospiti nei primi minuti che spingono i pesaresi fuori dai play-off. Viis che deve cercare una rimonta molto difficile contro l'Ancona Matelica che al momento non ha concesso occasioni alla compagine biancorossa, eccezione fatta per un palo esterno di Marcandella con conclusione da fuori.

Nel secondo tempo la Vis prova almeno a ridurre il pesante risultato inserendo forze fresche, ma al 18° del secondo tempo Rolfini chiude la contesa e chiude la stagione della Vis. Con questa sconfitta viene estromessa dai play-off a pari punti con la Carrarese ma a scontri diretti peggiori, peccato per la formazione pesarese che dopo aver passato l'intera stagione nelle prime dieci posizioni, vede sfumare un traguardo importante. Comunque ottima stagione che ricorderemo per aver raggiunto l'obiettivo salvezza in anticipo. Per il prossimo anno servirà una nuova Vis. Ripartire dalle certezze: Farroni e Gavazzi.

VIS PESARO- MATELICA 0-4

VIS PESARO: Farroni,Manetta, Gavazzi, Cusumano, Saccani, Besea (1st Eleuteri), Acquadro, Rubin (1st Rossi), Marcandella (18st Silenzi), Gucci (18st Tonso), Cannavò (33st De Respinis) A disposizione Campani, Parriniello, Ferrini,, Lombardi,, Di Sabatino, Astrologo, Sanogo, All.Banchini

ANCONA- MATELICA: :Vitali, Biancon (36st Iotti)i, Delcarro, Rolfini, Sereni 36st Pecci), Tofanari (11st Noce), Faggioli D' Eramo (25st Sabatini), Masetti, Papa (36st Ruani), Maurizi., A disposizione Avelia, Di Renzo ,Moretti, Vrioni, Del Sole, .,All. Colavitto.

Arbitro: Turrini di Firenze

Reti: 11° Delcarro 17° Sereni 22° Faggioli 62°Rolfini

Ammoniti: Gavazzi,Acquadro, Rubin,Besea,Vitali, Masetti

Angoli: 5-1, Recupero 3+4

Note : Giornata di sole terreno in buone condizioni


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2022 alle 22:04 sul giornale del 24 aprile 2022 - 1511 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, pesaro, vis pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3yD





logoEV
logoEV
qrcode


.